Capelli corti acconciature da sposa

Modestino Pagano —  April 19, 2012 — Commenta

Capelli corti acconciature da sposa, è un tema che oggi giorno è molto diffuso, e importante  per la vita di ogni donna.

Infatti una scelta importante per le future spose è proprio come pettinare i capelli il gran giorno: è bene che l’acconciatura da sposa sia naturale e fresca e metta in evidenza i lineamenti più armoniosi cercando di nascondere gli eventuali difettucci. Oggi ci occupiamo di capelli corti acconciature da sposa ovvero delle spose con i capelli corti!

Capelli corti acconciature da sposa, tagli con cerchietto!

Di seguito vi illustreremo vari tagli che fanno parte di capelli corti acconciature da sposa , la prima foto, che vi propongo è un taglio corto con frangia-ciuffo da un lato del viso, capelli scuri. Delizioso il cerchietto Swarovski, che rende fine e delicata la pettinatura e crea un effetto scintillante!



capelli corti acconciature da sposa

Capelli corti acconciature da sposa, natural !

Se invece avete una lunghezza media, in capelli corti acconciature da sposa vi proponiamo questo taglio, il quale lascia i capelli sciolti con un’acconciatura morbida con i boccoli, ma sempre piuttosto naturale.

capelli corti acconciature da sposa

Capelli corti acconciature da sposa, carré futurista!

Un’altra pettinatura, che fa parte di capelli corti acconciature da sposa, è il taglio carré, che gioca con i livelli e i riflessi metallici. Un elemento fondamentale di questa acconciatura è la forma sfilata e geometrica della frangia.  Alcuni  consigli, che possiamo darvi  per il taglio carré da sposa, sono i seguenti, il primo è quello di evitare questo taglio sui visi troppo rotondi e da scegliere se si hanno i capelli chiari, in modo da poter giocare con i riflessi. In tal modo si eviterà l’effetto “casco”. Un altro è che un’acconciatura che completa un look futurista o un abito dalle linee grafiche,o che, al contrario, dinamizza una mise classica.

capelli corti acconciature da sposa

Capelli corti acconciature da sposa, carré “Angioletto”!

L’ultima acconciatura , che tratteremo in capelli corti acconciature da sposa,è il taglio detto Angioletto, ma in verità si parla di un carré mosso con frangia e morbidi grappoli di ricci che, raccolti e fissati, si trasformano in uno chignon intelligentemente scarmigliato.

capelli corti acconciature da sposa

Questa pettinatura è adatta per tutte le donne che hanno capelli non troppo lunghi e non hanno avuto il tempo di farli crescere, ma che vogliono comunque sfoggiare un’acconciatura molto femminile.
Ed è l’ideale per un abito romantico, moderno, evanescente: questo chignon sta bene con tutti gli stili. Nel caso in cui si  volesse indossare il velo è meglio scegliere un’acconciatura più liscia.

Spero che, in capelli corti acconciature da sposa,sia riuscito a darvi qualche idea utile, per la vostra acconciatura da sposa con i capelli corti.

Se volete altri consigli o informazioni utili sul mondo dei capelli cliccate su capelli-corti.it



Nessun Commento

Commenta per primo questo articolo. Lo staff lo leggerà con attenzione.

Lascia un commento