Capelli corti acconciature immagini

Modestino Pagano —  May 3, 2012 — Lascia un commento

Capelli corti acconciature immagini, nasce per rendere le idee chiare sul look da adottare, per apportare cambiamenti nella vita e alla propria immagine.

Capelli corti acconciature immagini è utile per tutte le donne che vogliono cambiare look,il consiglio che danno gli esperti, è di osare, dando un taglio netto al proprio stile, con una acconciatura con capelli corti, di seguito faremo vedere molte immagini su svariati tagli e pettinature, che si hanno con i capelli corti.

Capelli corti acconciature immagini, ci porta a riflettere, prima di correre dal parrucchiere.

Avere i capelli corti non significa assomigliare a un maschio! Anzi, un taglio corto può dare un tocco di grande femminilità. Mettere in valore lo sguardo, sottolineare la finezza dei lineamenti, sublimare un decolleté o una nuca sexi: il corto può farlo!

Ecco alcuni esempi

 Capelli corti acconciature immagini, Maliziosa

capelli corti acconciature immagini

Qui abbiamo un finto carré corto pieno di volume. Capelli più lunghi sui lati e centro della testa scalato e sfilato per dare movimento. La parola d’ordine  del taglio: fluidità. Il consiglio, per quest’acconciatura, è di dare un po’ di volume centrale, per affinare i visi rotondi.

 Capelli corti acconciature immagini, Selvaggia

capelli corti acconciature immagini

Questo modello, invece si basa su un carré scalato, i capelli sono arricciati morbidamente, versione sexi. Il tocco moderno: le ciocche più lunghe sul collo.

 Capelli corti acconciature immagini, Liscio moderno

capelli corti acconciature immagini



Una linea, che annuncia il grande ritorno del glamour anni Sessanta e dei tagli lisci, rotondi e avvolgenti. Gli ingredienti della versione 2006: nuca strutturata, meche sui lati che seguono l’onda naturale dei capelli e una frangia imponente.

Questa pettinatura è adatta per i capelli fini, ideale per dare spessore ai capelli e un aspetto luminoso che riflette la luce, usa una cera.

Capelli corti acconciature immagini, Sbarazzina

capelli corti acconciature immagini

Su un carré corto, i capelli sono scalati intorno al viso. La frangia, leggera, rileva lo sguardo.

Il nostro consiglio: tutto il fascino del taglio sta nell’aspetto “a spaghetto” dei capelli. Da privilegiare dunque su capelli dritti. Su capelli ondulati, sarà necessario usare la piastra.

Spero, che capelli corti acconciature immagini, sia utile per darvi un idea sul look da scegliere!

Se siete interessati ad altri articoli, potete visionarli su capelli-corti.it



Nessun Commento

Commenta per primo questo articolo. Lo staff lo leggerà con attenzione.

Lascia un commento