Taglio di capelli El Shaarawy

Flavio Valente —  January 9, 2013 — Commenta

Il look 2013

El Shaarawy è un calciatore italiano ed attaccante del club rossonero dalla stagione calcistica 2011-2012. Il cognome El Shaarawy denota le origini dell’attaccante del Milan cioè in parte italiane ed in parte egiziane.

Attualmente è uno degli attaccanti più seguito in quanto molto stimato per le sue doti calcistiche; infatti, quest’ultime gli hanno consentito di poter cambiare diversi club per poi arrivare al Milan allenato da Massimiliano Allegri. El Shaarawy è seguito dal pubblico e soprattutto dai ragazzi oltre per le doti calcistiche anche per il look decisamente “trendy”. L’acconciatura dei capelli di El Shaarawy è simile a quella di Marek Hamsik ( calciatore del Napoli ) cioè capelli rasati quasi a zero lateralmente e con cresta lunga in testa. Il “doppio taglio” è sicuramente un’acconciatura di capelli in vista nel senso che non passa inosservata. Nel mondo del calcio come in quello dello spettacolo i tagli di capelli diversi rispetto ai più comuni diventano subito tendenza con grande diffusione tra la gente. Ciò che magari colpisce della pettinatura di El Shaarawy è il permanere del look durante tutto il match nonostante gli sforzi agonistici sostenuti. I capelli lisci nella realizzazione di tale acconciatura hanno un ruolo importante perchè riescono a trattenere meglio il prodotto ( es: cera per capelli ) che si utilizza durante la pettinatura.

Come realizzare il look del “Faraone”

El shaarawy è soprannominato il Faraone proprio per le origini in parte egiziane. Vi mostro un video dove un parrucchiere illustra come viene realizzato un doppio taglio di capelli stile El Shaarawy.





Nessun Commento

Commenta per primo questo articolo. Lo staff lo leggerà con attenzione.

Lascia un commento