Taglio di capelli Vidal

Flavio Valente —  March 24, 2013 — Commenta

Il look 2013

Per il look 2013 il centrocampista della Juventus Arturo Vidal ha scelto il doppio taglio di capelli. Anche altri calciatori come Vidal hanno optato per l’acconciatura di moda quest’anno, caratterizzata da due diversi tagli di capelli: es. Boateng, El Sharaawy.



A differenza delle altre acconciature di capelli quella del 2013 consente a colui che la sceglie di renderla quanto più personale possibile. Non a caso Vidal ha arricchito la sua pettinatura con altre “sfumature” laterali. L’effetto “sfumato” consiste nell’utilizzare un rasoio elettrico per capelli con testina più piccola che differenzia la grandezza del taglio base e quella sulla quale viene realizzato il nuovo look. Ormai il taglio di capelli tradizionale è diventato un ricordo in quanto le nuove acconciature di capelli in alcuni casi sembrano delle vere e proprie opere d’arte. Infatti, il personaggio che lancia un nuovo look rappresenta per il parrucchiere l’elemento base per la creazione di  nuove e originali acconciature di capelli. La maggior parte di questi look dopo un breve periodo di tempo diventato moda con migliaia di ragazzi che cercano magari attraverso un simile taglio di capelli di imitare il calciatore preferito. Il taglio di capelli di Arturo Vidal è molto apprezzato e imitato dai suoi fan.

La carettiristica del look Vidal

22839-quagliarella-e-vida

Il look Vidal è caratterizzato non solo per il doppio taglio di capelli ma anche per le sfumature dietro la nuca come si può vedere bene nella foto in alto. Una fantasia che non passa di certo inosservato in quanto sembra di vedere contemporaneamente tre diverse lunghezze di capelli. E’ vero che il taglio di capelli riscuote un gran successo in primis perchè è un personaggio noto ad esibirlo ma non va dimenticato il lavoro e la precisione che gli hayr stylers ripongono nella realizzazione dei vari look.



Nessun Commento

Commenta per primo questo articolo. Lo staff lo leggerà con attenzione.

Lascia un commento