Capelli corti color rame

Jessica Maggi —  September 11, 2013 — Lascia un commento

Il nuovo trend 2013: la nuance rame, calda e luminosa

Torna alla ribalta il color rame, enfatizzato con riflessi che movimentano il taglio. Colore caldo e luminoso, il rame è ideale per illuminare la chioma di chi desidera schiarire i capelli, senza osare troppo. Capelli corti color rame, il trend dell’autunno 2013.

Tra tutte le brune, le castane e le bionde di Hollywood, il color rame si sta facendo strada negli ultimi tempi, per diventare la nuance più trendy dell’autunno-inverno. Questo tipo di nuance è una versione più chiara e luminosa del classico rosso, che dona una cascata di luminosità e calore a chi desidera Capelli corti color rameuna tonalità più chiara, senza arrivare all’eccesso dei biondi. Il color rame è un’ottima alternativa per le castane che desiderano riscaldare il proprio incarnato, ma anche per le bionde, per aggiungere carattere e luce al proprio colore, giocando con più nuance ben sfumate, senza scurire eccessivamente. Se anche voi amate il color rame e pensate che possa fare al caso vostro, ecco qualche consiglio per voi:

-Il color rame dona particolarmente a chi ha gli occhi azzurri o verdi, ma sta molto bene anche a chi ha gli occhi marroni o nocciola;

-La nuance rame si addice a chi ha un sottotono di pelle tendenzialmente freddo. Pertanto, se il vostro viso è dominato dal rosa piuttosto che dal giallo, il color rame vi starà benissimo.

-Il color rame sta molto bene a chi ha la pelle chiara e a chi ha le lentiggini. Si tratta invece di una nuance non particolarmente adatta a chi ha la pelle scura o olivastra.

-Ricordate che, cambiando colore di capelli, dovrete rivoluzionare anche il makeup. Siate pronte a prediligere i toni del rosa chiaro e pesca, che stanno benissimo con il nuovo colore.



Ecco i nostri consigli per i capelli corti color rame.



Nessun Commento

Commenta per primo questo articolo. Lo staff lo leggerà con attenzione.

Lascia un commento